giovedì 4 febbraio 2010

La cornice per mia sorella

Continua la panoramica delle mie creazioni con una cornice decorata col decoupage che ho regalato a mia sorella per il suo  compleanno. In realtà non è tutta farina del mio sacco: una mia amica (la nuova proprietaria del grembiule!) me ne aveva regalata una della stessa forma, con delle altre farfalle ma con sfondo rosa sfumato, ed una rifinitura gialla che riprendeva i contorni. Io poi l'ho ripensata: ho dipinto uno sfondo azzurro cielo e ho preso delle altre farfalle, tanto in primavera se ne trovano a volontà su tovagliolo! E infine, con il glitter, ho scritto il nome. Il tocco finale è stato inserire una nostra foto di quando eravamo più piccine. Per la cronaca, io sono quella a destra! Anche la foto ha subito un ritocco: per farcela entrare, vista la forma quadrata, il mio ragazzo l'ha tagliata e sistemata al centro di un rettangolo bianco, tutto con photoshop!
La foto è stata scattata da Ilaria che poi me l'ha inviata via mail.

3 commenti:

  1. Ciao Vale, grazie per esserti unita ai miei sostenitori. Vedo che il tuo blog è appena nato quindi ti faccio i miei migliori auguri! Se hai bisogno di qualsiasi informazione o consiglio non esitare a contattarmi, farò del mio meglio per aiutarti.
    Un abbraccio
    Rosa / Shabby e dintorni

    RispondiElimina
  2. Bellissima la cornice, perfettamente adatta ad una foto altrettanto bella e simpatica. Ottimo effetto per un grande affetto!
    Ciao ad entrambe.
    S@bry

    RispondiElimina
  3. Effettivamente è bellissima la cornice... ma soprattutto il soggetto della foto... ;-) con affetto, la tua sorellina.

    RispondiElimina