giovedì 11 febbraio 2010

Tanto da fare

In questi giorni non sto mostrando nulla...ma questo non vuol dire che io non stia lavorando!
Sono tornata a ricamare a punto croce; questa volta tocca ad un guantone de cucina. Di nuovo c'è solo la stoffa informe e le matassine, il resto tocca a me. 
Questo guanto si aggiungerà alla presina (l'unica che ho già confezionato) e al grembiule (già ricamato e tagliato, ma da confezionare). La linea è quella del grembiule ricamato per la mia amica, solo che i disegni sono più complessi ed estesi. D'altronde, ho tutto il tempo per ricamare soggetti in quantità!
Mi piacerebbe mostrarvi i tre lavori insieme, ma credo che passerà un po' di tempo, visto che in questo periodo sto studiando per degli esami che darò a marzo. Spero che il lavoro valga l'attesa!

Nessun commento:

Posta un commento