venerdì 5 febbraio 2010

La scatola per il decoupage



Buona sera!

Finalmente sono riuscita a fare un collage di foto (scattate dal mio ragazzo) per presentare una delle mie ultime creazioni: la scatola che conterrà gli aggeggi necessari da portare in viaggio, per poter decoupare anche quando sono lontana da casa.
Mi è stata regalata dai genitori del mio ragazzo per Natale, e conteneva 2 pennelli, una vernice satinata e una vellutante. Quest'ultima l'ho passata sulla scatola come vernice finale... E' una sensazione fantastica al tatto!


Ho scelto una carta a tema: pennelli, tubetti di colore, matite...insomma, tutte cose necessarie per decorare!
La scatola aveva al suo interno un contenitore a 3 scomparti (mi sta già tornando molto utile!): ho inserito un particolare in ognuno. Il manico, invece, è stato ricoperto da un'edera.
Che ve ne pare? Un'idea simpatica, no?

2 commenti:

  1. ciao...ma che piacere!! un'omonima Vale!!
    ben arrivata, e grazie per esserti aggiunta ai miei sostenitori
    a presto un abbraccio Vale

    RispondiElimina
  2. Direi proprio che si tratta di una valigetta da "artista"!
    In realtà è proprio quello che sei, un'artista in diversi modi ed espressioni, un'artista sempre alla ricerca del bello e del nuovo.
    Grazie perchè ci rendi partecipi delle tue particolari creazioni.
    S@bry

    RispondiElimina