sabato 20 febbraio 2010

Il mio asciugamano è crocettato

Buongiorno!
Sono onorata di mostrarvi come è diventato il mio asciugamano giallo...

Sono un po' meno contenta, invece, del retro...



E' la prima volta che provo la tecnica del retro perfetto, e mi rendo perfettamente conto che c'è ancora molto da lavorare... insomma il retro è decisamente imperfetto!



Ma parliamo del davanti. Ho scritto il mio nome, ma mi sembra un po' vuoto. Ho pensato di aggiungere qualcosina accanto, ad esempio un paio di tee o qualche margherita. Voi che mi consigliate? Si accettano suggerimenti!


5 commenti:

  1. ciao cara.... effettivamente anch'io aggiungerei qualcosa. magari dei fiori o qualche cuore (magari di parolin?).
    (ti ho scritto per il nostro scambio)
    buona domenica, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Si, l'idea delle margherite mi piace.
    Ciao
    ROsa
    Shabby e dintorni

    RispondiElimina
  3. Buona l'idea delle margherite, oppure che te ne pare di due paperelle gialle?
    A te la scelta dell'opera, sarà sicuramente bella!
    A presto.
    S@bry

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale! Grazie per aver partecipato e per aver pubblicizzato il mio sondaggio. Bravissima una ragazza così giovane che si dedica a questi lavori! Mi sei decisamente simpatica! Sai che hai l'età di mia figlia? Per l'asciugamano direi anch'io di aggiungere dei fiori e non preoccuparti se il retro non è perfetto, l'importante è che sia pulito e lo è.
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale, grazie per il suggerimento in realtà la mia richiesta di aiuto celava un pensiero a chei mi avrebbe lasciato un messaggio quindi se mi doni via mail il tuo indirizzo ti arriverà per posta una spilla.
    Grazie e un bacio Marina

    RispondiElimina