giovedì 4 febbraio 2010

La presina crocettata


Il lavoro che mostro oggi è una presina che ho ricamato a punto croce: è il regalo per mia madre per il Natale 2009! La presina la comprò lei tanti anni fa' in un negozietto, però non l'ha mai ricamata. Così ho deciso di farle questa sorpresa. 
Ho cercato a lungo un disegno carino, ma non trovavo nulla, così ho estratto questi due elementi da una greca per uno strofinaccio. Per il prossimo Natale le ricamerò il guanto in abbinato.
Anche questa è una foto scattata da papà.




Se vi piacciono queste idee e volete commissionarmi qualche lavoretto, non esitate a contattarmi.
Ovviamente sarò felice anche di darvi qualche consiglio su tecniche varie o di rispondere alle vostre curiosità.
Reinserisco la mia mail...
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento