domenica 14 febbraio 2010

Che buon San Valentino!

Felice San Valentino a tutte voi! 
Oggi è il giorno in cui ogni persona festeggia l'amore che prova. Si dicono frasi dolci, parole che scaldano il cuore. Magari sono le parole che diciamo ogni giorno alla nostra metà, ma in questo giorno acquistano più enfasi. Io non faccio eccezione, e per rendere la giornata più felice, ho messo le mani in pasta e ho preparato una cena a base di bignè: salati e dolci. Il ripieno dei salati è di due tipi: crema al gorgonzola e noci, crema con besciamella e prosciutto cotto. 

Il ripieno di quelli dolci è crema chantilly, la copertura è per metà bignè con glassa bianca, per l'altra metà con glassa nera. Purtroppo il dolce non riuscirete a vederlo perché qui c'è una pessima luce per fotografarli ora, e temo che per domani non ci saranno più!
Per colazione, invece, avevo preparato dei biscotti, rigorosamente a forma di cuore, ripieni alla nutella, e spolverati con zucchero a velo. Quest'ultima ricetta la trovate sul sito giallo zafferano.
Domani spero di poter fotografare i bellissimi doni che ho ricevuto. Ora vi saluto: si cena!
Un saluto e ancora 
AUGURI!

1 commento:

  1. Molto allettanti questi bignè sia dolci che salati, belli da vedere immaginiamo da gustare!
    Sicuramente avete trascorso un San Valentino speciale, come sono speciali le cose che ci presenti e che condividi con noi.
    A presto allora, aspettiamo di apprezzare tanto e tanto ancora!
    S@bry

    RispondiElimina