sabato 25 giugno 2011

Il kit è completo

I problemi di blogger, uniti a il tempo molto rado a mia disposizione, mi hanno permesso solo ora di pubblicare le foto di questo ricamo finito e confezionato. 
E' l'ultima parte del kit del ricamo che ho realizzato per me. Come potete vedere dalla foto, è un sacchettino che mi permette di raccogliere gli strumenti del mestiere, un modo per non tenere tutto sparso qui e lì.


E allora ecco tutto il kit riunito...


Un saluto a tutte voi...e mille grazie per i complimenti che mi avete scritto nello scorso post!

5 commenti:

  1. un lavoro molto fine ed elegante.... è stupendo, complimenti
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Come è bello! Un sacchettino utile e tanto carino, ultima parte di un kit molto armonioso, accurato e preciso, veramente piacevole e originale. Un lavoro perfetto!
    Bravissima!
    S@bry

    RispondiElimina
  3. veramente molto carino, fine, elegante e curato nei dettagli...complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Posso solo ripete i commenti di sopra, elegante, bello ed molto raffinato. Cordiali saluti. Loredana

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia! Mi hai scritto che anche tu "litighi" con la macchina per cucire, ma questi oggetti sono cuciti a mano e in questo campo sei di una precisione estrema. Bravissima!
    Sono anni che desidero farmi un set di questo genere e ho paura a buttarmi perché temo di non essere così precisa nell'assemblare.Chissà, prima o poi...
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina