E già... Gli scorsi anni ho sognato di ricamare questo schema, non riuscendoci mai. Ogni anno, a ridosso del Natale, avevo così tanti progetti da realizzare che non avevo il tempo anche per questo. Ma quest'anno mi sono mossa in largo anticipo!
Schema free di Isabelle H.Vautier, lino f.lli Graziano, moulinè DMC 816.
Inutile dire che è ben lontano dalla perfezione dei cuori che vedo realizzati sui vostri blog... Nella mia testa il prodotto finito è sempre più bello rispetto a quello che poi viene fuori!
Approfitto per ringraziare la bravissima Giulia per i consigli dispensatimi tempo fa riguardo a come cucire i cuori: io li ho seguiti -credo-attentamente ma...
Vale, guarda che è bellissimo!!!
RispondiEliminami piace tanto!!!
magari un po' più di imbottitura se lo vuoi rendere più pancioso, ma a me piace tanto come ti è venuto!!
bacioni
a presto
Paola
molto carini..e muoversi per tempo è sempre una cosa furba...io aspetto sempre l'ultimo momento e finisco sempre per essere sommersa dai lavori da fare!!!!
RispondiEliminaè riuscito veramente bene
RispondiEliminaMa dai, Vale, è venuto bellissimo!! Brava!!
RispondiEliminaCinzia
credo che capiti a tutti di immaginarsi un lavoro sempre meglio di quanto ci viene ma questo non vuol dire che il risultato non sia buono :)
RispondiEliminaHai fatto la cosa giusta, realizzare in estate i progetti natalizi ed in inverno quelli estivi, così non ci si trova mai indietro!
RispondiEliminaBello il cuore!
Baci
Rosa
Io lo trovo bellissimo! complimenti
RispondiEliminaciao
ma cosa??? il cuore ti è venuto veramente bene!
RispondiEliminaCerto che la Vautier ti piace veramente tanto!!
(anche a me!!ihihihi)
ciaoo
manuela