domenica 23 gennaio 2011

Biscornu e trovaforbici

Care amiche, 
finora vi ho mostrato due pensierini natalizi, ma non poteva mancarne un terzo: è quello per mia madre, preparato con largo anticipo (ho cominciato il ricamo addirittura a fine ottobre!)
Ricordate il porta-aghi pensato su misura per lei? (Potete trovarlo qui!) Bene, in occasione del Natale ho preparato due "fratellini", utilizzando le stesse stoffe e gli stessi filati, con un motivo diverso però, tratto da un free di Cerpica.
Ed ecco quindi, il biscornu, fermato con due bottoncini in madreperla:


E' accompagnato dal trovaforbici, che qui vedete ritratto con le mie forbici... A lei ne ho comprato un paio diverso, che non ho fotografato (sigh!)

Ed infine, eccoli insieme, l'uno accanto all'altro!

Il regalo, però, non è tutto qui... Il resto "nella prossima puntata"!

3 commenti:

  1. cara Vale è veramente un bis di raffinatezza e amore,belli i colori e il ricamo, anche il portanotes è veramente bellissimo, bravissima, baci

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi e delicatissimi, esprimono la tua sensibilità e le tue capacità nei più piccoli dettagli, e .... tanto affetto per la tua mamma!
    B@ci S@bry

    RispondiElimina
  3. Fortunata tua mamma a ricevre dei regali così belli eseguiti con perfezione! Complimenti sinceri anche per le altre cose viste qui sul tuo blog!
    Grazie per essere passata e per i complimenti. Ti auguro un buon fine settimana, Renata.

    RispondiElimina