martedì 11 gennaio 2011

Portapenne con farfalle

Ed eccoci nel 2011... Con molto ritardo mi faccio di nuovo viva per raccontarvi finalmente qualcosa delle scorse vacanze e soprattutto per mostrarvi qualche lavoretto che ho regalato a Natale e all'Epifania.
Ma veniamo al dunque: ecco a voi il pensierino per mia sorella!


Come avrete notato, è un portapenne in legno decorato con le tecniche decoupage e sospeso trasparente.
Ho scelto di riutilizzare queste farfalle sia perché mi erano tanto piaciute, sia per coordinare il portapenne con il portafoto che le avevo regalato per il suo compleanno. 
Altra scelta voluta è stata quella di lasciare l'interno bianco: la cornice aveva il retro bianco!
Per completare il tutto, ho aggiunto degli ovetti di cioccolato, e voilà, il gioco è fatto!

1 commento:

  1. Ma è bellissimo!!!!!
    Si accosta perfettamente al portafoto con le farfalle.
    Mi piace tantissimo il sospeso trasparente, è di grande effetto.
    Che regalo simpatico ed originale!
    Ci@o!
    S@bry

    RispondiElimina