lunedì 24 maggio 2010

Lavoro finito

Lo riconoscete? Ebbene si, è il mio sgabellino, baciato dal sole! Il lavoro di pittura è terminato, con tutti i dovuti accorgimenti: stuccato, scartavetrato sia prima che durante, spolverato e pitturato. 
Di solito non amo le mie realizzazioni, ma questo mi piace. Devo dire che la vernice è molto particolare e crea un effetto cerato che lo impreziosisce...tant'è che per il momento rimarrà così come lo vedete, senza nessun decoro insomma.
Eccolo per intero, questa volta all'ombra
Ovviamente non si può riuscire in tutto nella vita: io credo che smetterò di fare la fotografa prima o poi, e non  serve spiegare perché! 
Un abbraccio a tutte voi e buona serata!

4 commenti:

  1. hai scelto proprio un bel colore che si adatta bene allo sgabello.
    Un abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  2. Ciao, proprio uno bello sgabello!! Grazie per essere passata dal mio sito.. e grazie per aver partecipare al mio giveway!
    Enrica

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la manualità! Grazie di essere passata da me
    Buona domenica
    Silvia

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!!!6 stata bravissima... cmq io penso ke le cose si possono associare le cose tipo fare la fotografa con fare dei capolavori così!!!!!!
    e grazie tante per i complimenti che mi hai fatto sul mio blogghino, un bacio a presto!!!!!

    RispondiElimina