mercoledì 1 dicembre 2010

Il Natale si avvicina!

Care amiche, come avrete notato dal calendario, oggi è il 1° dicembre!
Io ho finalmente terminato i regali hand-made che dovrò consegnare a Natale. Purtroppo non posso mostrarli e neppure citarli, altrimenti rovinerei la sorpresa. Posso solo dirvi che mi dispiacerà moltissimo separarmene: ho investito ore e ore in quei lavori, e tra 25 giorni non saranno più "miei"!
Non so voi, ma io ho già tirato fuori gli addobbi natalizi e qualche pallina è già appesa in giro per casa (per la casa universitaria!) ad annunciare le feste. Eccone qui due, entrambe realizzate con il decoupage 3D, i cui soggetti sono una fatina ed un elfo. 
In versione rosso e dorato:


In versione argento e azzurro:


Piccola osservazione: avete notato che sono state fotografate nella neve?! Sono foto dello scorso anno; la neve aveva sommerso il giardino di casa...
Per oggi mi fermo qui. A presto, con delle altre realizzazioni!

4 commenti:

  1. meravigliose realizzazioni! passa da me quando vuoi...ok? bay bay

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima, ed io godo molto visitare il tuo blog. Loredana.

    RispondiElimina
  3. Fantasia, grazia, delicatezza, buon gusto, unicità, raffinatezza, sono solo alcuni dei pregi che traspaiono da queste due creazioni natalizie accuratamente realizzate da te.
    E mi viene voglia di Natale, di quello che rappresenta e che con grande sensibilità riesci ad esprimere. Ti dico solo 'grazie'!
    S@bry

    RispondiElimina
  4. ciao sono entrata nel tuo blog per caso,e son rimasta affascinata dal tuo lavoro anche se il lavoro di decoupage in 3D il procedimento di realizzazione è poco chiaro volevo farlo ma non ero sicura di aver capito.Comunque complimenti sei bravissima <3

    RispondiElimina