martedì 13 luglio 2010

Primo premio!


Come d'abitudine, appena acceso il pc, ho aperto la pagina del mio blog; la carissima Miro aveva lasciato un commento: aveva qualcosa per me, e quel qualcosa è un premio!
Eccolo qui:


E' un prestigioso premio, che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.

Le regole sono:

1) Se si accetta il premio (è facoltativo), comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio;

2) Linkare il blog che ci ha premiato;

3) Premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

I 15 blog in ordine alfabetico, che ho scelto sono:

8 commenti:

  1. Ciao Vale,complimenti a te per aver ricevuto questo premio e grazie per aver pensato a me
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite Vale.
    Un grosso bacio per aver pensato a me.

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima Vale! E congratulazioni per il premio ricevuto! Te lo meriti! Per me vale doppio perchè me lo ha attribuito anche Rosa-Miro. Personalmente sono felice di ricevere i premi, ma non mi va di girarli perché molte bloggers non li amano. Quindi da un po' di tempo a questa parte in genere li giro a tutti i visitatori o ai lettori fissi del mio blog. Dici che si può?
    In ogni caso ti ringrazio tanto e ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Grazie Vale....
    Caspiterina.... 15 blog da premiare... dove li prendo???
    Va bene lo stesso... lo accetto con molto piacere... grazie di cuore ^_____^
    Buona Serata... KISSES!!!

    RispondiElimina
  5. cara Vale, grazie di aver pensato a me, sei un tesoro e mi sento onorata! anche se non riesco a fare tutte le cose che richiedono i premi per questioni di tempo, ti arrabbi?scusa ma da tempo non continuo le catene perchè mi portano via il già misurato tempo che ho.Ti ringrazio tanto, non me ne volere.Invece il portacucito è bellissimo, io ne ho uno in plastica perchè aspetto che arrivi uno tutto rovinato da risistemare...che scema eh?Bacioni!

    RispondiElimina
  6. grazie anche da parte mia, cara Vale! veramente non merito un premio. Anche per me..tempo pochissimo, quindi non riesco a fare quanto dovrei fare. Ma lo dedico a tutte le le blogghine .....
    grazie di cuore!

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio molto per questo premio! Anche se è sempre piacevoli essere tra i citati, non amo girare premi ad altri sopratutto in questo periodo dove il tempo, tra un rientro ed una nuova partenza, è davvero contato.
    Buone vacanze!
    Silvia

    RispondiElimina