giovedì 17 giugno 2010

Iris su vetro

All'Ikea, quel giorno di gennaio, avevo acquistato anche un piatto in vetro che ha fatto compagnia ai portariviste per tutto questo tempo... Fino a ieri però! Ebbene si, ieri l'ho decorato con la tecnica del decoglass: un po' di oro-viola e di perla, verde liquido, glitter sabbia ed ecco cosa è venuto fuori:



Come al solito la foto non rende giustizia ai colori: nella realtà sono più chiari e brillanti.
Che ne pensate? Vi piace? A proposito... Ringrazio tutte voi; i vostri commenti mi rendono felicissima e siete tutte così gentili! Grazie!

4 commenti:

  1. Purtroppo il decoglass in foto rende pochissimo dal vivo è tutt'altra cosa e se il tuo piatto è così bello qui mi immagino che splendora sia visto dal vivo!
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy
    Lu

    RispondiElimina
  2. Si, mi piace!! Sei molto brava!! io non saprei da dove iniziare!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  3. sono una stupida, scusa è vero che tante persone addirittura non andranno neppure al mare e io mi gongolo, ma io sono un animale estivo, tutto l'inverno scorso l'ho passato con il naso passato, gocciolante e pure tutto rotto a furia d i soffiare e quando dico tutto l'inverno non intendo ogni tanto, intendo dai primi freddi fino alla sett.scorsa.Scusa quindi,l'entusiasmo mi frega sempre e mi fa agire d'impulso.Se ti tira su il morale, però in laguna ci sono un sacco di insetti che ti aspettano con la tovaglia pronta e tu sei il pasto, a fine giornata 6 punture di "tavane" io e 4 mia figlia. Baci e complimenti per i tuoi ultimi due lavori, sono bellissimi.

    RispondiElimina
  4. Great post much appreciate the time you took to write this.

    RispondiElimina