giovedì 29 aprile 2010

Scambio avvenuto!

Qualche tempo fa' vi avevo parlato dello scambio "Vale per Vale", che io e la mia omonima avevamo organizzato tra noi, ricordate?
Bene, oggi io le ho spedito le mie creazioni, e dopo qualche ora un corriere mi ha consegnato una busta con i suoi pensieri per me. Mi è piaciuto tantissimo quello che ha preparato.
Ed ecco qui il contenuto della busta:


Vi mostro il cuscinetto. Davanti...
...e dietro

E' stato un vero piacere riceverlo. E dovreste vedere come è ricamato con precisione e cura! Inoltre i colori e il motivo che ha scelto mi piacciono! Avete visto che bella la V?
Nella busta, come avete visto, c'era anche un sampler, Lettres Gigi "V", che sapeva che mi piaceva.
Ancora grazie, Vale! E' stato tutto graditissimo!

Appena giungerà a destinazione la mia busta, vi farò vedere cosa ho preparato per lei.
Ora vi saluto. 
A presto!

3 commenti:

  1. Un cuscinetto veramente ...speciale!
    Brava anche a te Vale omonima! Aspettiamo di vedere l'altra parte dello scambio.
    Ci@o ad entrambe.
    S@bry

    RispondiElimina
  2. Cara Vale, grazie per la tua visita, mi ha fatto davvero piacere, è bello essere giovani come te e già potersi sbizzarrire, io ricamo da quasi 20 anni ma gli altri pastrocci hanno dovuto aspettare che mi sposassi e che avessi un posto tutto per me. Bravissima.

    RispondiElimina
  3. E finalmente il postino si è deciso a passare anche da casa mia! Ricevuto il tuo scambio cara! tutto molto carino. grazie veramente di cuore
    un abbraccio

    RispondiElimina