domenica 21 marzo 2010

Una nuova tegola

Eccomi di nuovo qui, dopo due settimane di latitanza. E' stato un periodo intenso di studio, e così ho dovuto accantonare i miei hobbies per un po'.
Ma veniamo a noi.
Tra due settimane sarà Pasqua e come al solito non si sa cosa regalare ad amiche e parenti. Ecco un'idea non troppo impegnativa ma, secondo me, di grande effetto.




Ho utilizzato la tecnica del decoglass: contorni con glitter rilievo sabbia, stelo con decoglass liquido verde, ed il resto con la pasta perla antica. Le ho aggiunto un cordoncino in tinta per appenderla ed il gioco è fatto. Le ho anche preparato una scatolina in cartone su misura, che attende di essere rivestita. Ve la presenterò al più presto...spero.
Ora vado a dedicarmi al punto croce. Gli asciugamani di Fabio sono finalmente terminati, ma non ho ancora cominciato i miei.
Vi abbraccio e auguro a tutte voi una buona serata e un buon inizio di settimana!

3 commenti:

  1. Proprio una bella idea regalo per Pasqua magari abbinando qualche ovetto di cioccolata. Bravissima
    Lu

    RispondiElimina
  2. A me piacciono proprio tanto le calle, questa su tegola in pasta perla antica è di grande effetto e molto raffinata, completa nei particolari. Complimenti, è veramente un bel lavoretto! Buona continuazione di studi e..... non solo!
    A presto.
    S@bry

    RispondiElimina
  3. che bella questa tegola ,potresti fare un passo passo per realizzarla!

    RispondiElimina